Elodie, le polemiche su Meloni e il taglio della mano: “La verità è che me ne fotto, sbaglierò ancor
La verità è che non me ne freca niente di dover dire la verità. In realtà, è proprio questo il mio modo di pensare: la vita è una commedia, e non vedo l'importanza di nascondere alcune parti di me stessa. Perché, altrimenti, perderei qualcosa. Questa idea di essere qualcun altro per soddisfare gli altri è un pensiero molto ristretto e noioso.
Tu sei solo, e lo sai che ci saranno sempre persone che avranno un giudizio diverso su di te. Ecco, date un'occhia, e NOI. Nessuno è perfetto. Non esiste.
Quindi, io non mi preoccupo di quello che gli altri pensano. Non ho bisogno di giustificarmi per il modo in cui sono. Al massimo, posso fare un'osservazione piuttosto diretta, senza alcuna intenzione di offendere o di far sentire male. È semplicemente la mia verità, e non esiste alcuna ragione per cui debba nasconderla.
Se qualcuno si aspetta una cosa specifica da me, o dalla mia fisicità, e questo non soddisfa le aspettative, non vedo il problema. È la loro visione del mondo, non la mia. Io sono diversa, e ce l'ho fatta. Non ho bisogno di essere un robot, pronto a soddisfare ogni esigenza altrui.
Sono una persona, con i miei pensieri, le mie emozioni, i mieiuseState di pensare. E se qualcuno non lo capisce, be', non è colpa mia. Non c'è niente da fare, se non lasciare che la mia verità sia bella e semplice come è. Ecco, io non me ne importa nulla. Foltering, commettendo errori, capitoli, speriamo.
![YouTube video](https://i.ytimg.com/vi/_ubfn7G5RbI/hqdefault.jpg)