Elsbeth Rai2: la trama di tutti gli episodi della serie tv spin-off di The Good Wife
Guida TV: Elsbeth, la nuova serie tv di Rai2
Rai2 si prepara a intrattenere il suo pubblico di prima serata con un nuovo titolo, Elsbeth, una serie tv derivata da The Good Wife. La prima stagione, composta da 10 episodi su 5 serate, inizierà il 1° febbraio 2025 alle 21:35 su Rai2.
Elsbeth è la storia di Elsbeth Tascioni, una avvocatessa astuta e poco convenzionale che, dopo una carriera di successo a Chicago, decide di collaborare con la Polizia di New York per risolvere i casi più ingarbugliati. Apparentemente assegnata dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti per monitorare alcuni strani arresti, presto scoprirà che la sua vera missione sarà un'altra: scoprire se è vero che un membro del commissariato sta commettendo reati.
La serie è composta da 10 episodi, che verranno trasmessi in 5 serate consecutive, con due episodi a sera. I titoli degli episodi sono: "Errori di ortografia", "Un classico personaggio di New York", "Reality shock", "L'Amore bussa alla porta".
Elsbeth è interpretata da Carrie Preston,("internamente ironica e poco convenzionale, ma astuta e intelligente", come descritta dai produttori. La serie verrà trasmessa su Rai2 a partire dal 1° febbraio 2025, alle 21:35.
Come anticipato da RadiocorriereTv, la serie promette di offrire un tocco speciale, a metà strada tra ironia e spregiudicatezza. Non perderete l'opportunità di scoprire la vera missione di Elsbeth Tascioni e le sue indagini intricate!