Elton John: “Ho perso la vista, non posso vedere il mio musical ma solo ascoltarlo”
in , ,

Elton John: “Ho perso la vista, non posso vedere il mio musical ma solo ascoltarlo”

Il carisma e la passione di Sir Elton John non sembrano diminuiti nonostante le difficoltà che ha recentemente affrontato a causa delle sue condizioni oculari. La rockstar, noto per i suoi concerti frenetici e le sue esibizioni live, ha recentemente tenuto un gala per il suo nuovo musical tratto da “Il diavolo veste Prada” al Dominion Theatre di Londra. Tuttavia, in essecondo condizioni espresse durante l'evento, Elton John ha confessato di non essere in grado di vedere nulla, ma solo di ascoltare la .

“Aveva detto in passato di non essere in grado di assistere a molte anteprime a causa della sua perdita di vista, e questa volta non sembra essere stata un'eccezione. La notizia emerge dalle parole dell'artista, che ha esortato gli spettatori a non preoccuparsi della sua condizione: “Non ho potuto assistere a molte anteprime perché, come sapete, ho perso la vista. Quindi è difficile per me vederlo. Ma mi piace sentirlo e stasera suonava bene”.

Elton John ha sofferto di un'infezione negli occhi estivo, mentre si trovava in Francia, che gli ha causato una perdita totale della vista in uno degli occhi e una visione estremamente limitata nell'altro. La condizione del musicista britannico è quindi più grave di quanto era apparso inizialmente, ma egli non sembra dismotivato. La sua passione per la sembra rimasta intatta, dimostrata dalla sua partecipazione al gala e dalla sua capacità di godersi lo spettacolo nonostante la sua cecità.

La notizia dei problemi di vista di Elton John è arrivata agli spettatori londinesi, che hanno apprezzato la sua determinazione e ottimismo. La sua história musical è un'esempio di superamento delle difficoltà e di dedizione al proprio lavoro, nonostante le scoperte di salute improvvisamente negative. La sua carriera è costellata di successi e di premî, e nonostante le attuali difficoltà, il musicista non sembra intenzionato a fermarsi. La sua partecipazione al gala e la sua esibizione espressiva, seppure limitata, sono stati un chiaro segnale che, nonostante il suo problema visivo, Elton John non ha perso la sua passione per la musica e la sua dedizione al suo pubblico.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0