EMIGRATIS, SECONDA PUNTATA: PIO, AMEDEO E LA SURREALE TRASFERTA A LONDRA E PARIGI
Dopo il successo della prima puntata, torna mercoledì 5 ottobre, in prima serata su Canale 5, “Emigratis – La resa dei conti” con Pio e Amedeo.
Nella seconda puntata dello show di Pio e Amedeo sono le città di Parigi e Londra a fare da sfondo alle avventure dei due nuovi personaggi “Bufalone” e “Messicano”, interpretati dal duo comico foggiano.
Tra gli ospiti della seconda puntata di Emigratis: Gianluigi Donnarumma, Sfera Ebbasta, Maxi Lopez, Antonio Conte, Dejan Kulusevski, Fausto Leali, Giovanni Pernice, Chef Nusret, Endless e Pierluigi Gollini.
Lo show di Canale 5, anche in questa puntata, continua ad affrontare il tema dell’ ecosostenibilità sempre attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa che tanto piace al pubblico più giovane.