Emilia Romagna, Schlein esulta per De Pascale: “Vittoria è segno di dove possiamo arrivare uniti”
in , ,

Emilia Romagna, Schlein esulta per De Pascale: “Vittoria è segno di dove possiamo arrivare uniti”

, Schlein esulta per De Pascale: “Vittoria è segno di dove possiamo arrivare uniti”

“Ecco, , Schlein esulta per De Pascale: ‘Vittoria è segno di dove possiamo arrivare uniti'. Una vittoria bellissima, una vittoria emozionante, quella di Michele De Pascale. Michele De Pascale sarà un grande presidente della regione Emilia Romagna. Grazie per la passione, la competenza e la generosità con cui ti sei speso in questa campagna elettorale. È il segno di una vittoria che è anche la vittoria della coesione di una squadra, dell'Unità e della coesione del nostro partito, il Partito Democratico.

Voglio ringraziare anche qui Stefano Bonaccini, perché è sicuramente il segno di dove possiamo arrivare quando siamo uniti compatti attorno a un obiettivo. Questa vittoria è anche il riconoscimento come diceva Michele, della onestà di questa proposta, di una proposta che sa che ogni giorno c'è da migliorare e mai da sedersi sui risultati ottenuti. E questo si è impegnato, ci impegniamo, ci impegneremo ogni giorno a fare.

Riconoscimento importante, tanto più dopo gli anni estremamente difficili che questa terra ha vissuto con la pandemia e le alluvioni. Quindi è un grande attestato di fiducia di cui ringraziamo gli elettori elettrici e ce la metteremo tutta per essere ogni giorno all'altezza di questa fiducia. È il segno del riconoscimento di una buona amministrazione, ma anche della voglia di innovazione con un candidato come Michele De Pascale.

Devo dire che siamo molto felici e devo dire che la parola giusta è proprio emozionanti, emozionati, perché è una vittoria emozionante, una vittoria commovente. Grazie davvero a tutti e a tutti. Forza il PD si conferma nei risultati che si vanno profilando adesso li stiamo continuando a seguire.

Ma c'è un dato che si profila un dato straordinario per Partito Democratico, e questo conferma la responsabilità che ci sentiamo come perno di costruzione dell'alternativa a queste destre. Grazie.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0