Emily in Paris bussa alla porta di Tony Effe: la scena con il rapper di “Sesso e samba”
in , ,

Emily in Paris bussa alla porta di Tony Effe: la scena con il rapper di “Sesso e samba”

Ecco la versione ampliata dell'articolo:

Tony Effe in Emily in Paris: la reazione del pubblico

L'account ufficiale di Italia ha recentemente pubblicato un che ha scatenato la meraviglia e l'entusiasmo del pubblico. Nell'inquadratura compare Tony Effe, rapper italiano, insieme a Emily (l'attrice Lily Collins) di Emily in Paris, serie della piattaforma che ha raggiunto la sua quarta stagione.

Il , intitolato “Cose che non avremmo mai pensato di vedere”, è stato realizzato attraverso un montaggio che unisce nuove scene realizzate da Tony a vecchie riprese del primo episodio della serie. Emily e Tony non si sono mai visti di persona, ma il video è riuscito nel suo intento: infiammare e far parlare i fan.

La didascalia del post recita “cose che non avremmo mai pensato di vedere” e il pubblico ha risposto con commenti come “Tutte le strade portano a Tony”, “Tony Effe in Emily in Paris prima di GTA 6”, “A ‘British' ho riso, lo ammetto”.

Tra i commenti, anche quelli dei fan dei protagonisti del video: Vittoria, ex di Tony Effe ora fidanzata con Leonardo DiCaprio, e , nuova fidanzata di Tony Effe. Il commento di Netflix stesso è stato il seguente: “No, Tony non sarà nella nuova stagione di Emily in Paris. Ma resta comunque il cameo che avremmo sempre voluto”.

Tuttavia, il video non è che una strategia promozionale per la seconda parte di Emily in Paris 4, che è stata rilasciata sulla piattaforma Netflix il 12 settembre. La protagonista, Emily, si sposta dalla capitale francese a , dove sono ambientate le ultime puntate.

Inoltre, sono stati annunciati due nomi italiani nel cast di Emily in Paris 4: e Eugenio Franceschini. interpreterà il ruolo di Giancarlo, un vecchio amico di Sylvie, l'ex direttrice di Savoir, l'agenzia di marketing dove lavora Emily. Eugenio Franceschini, invece, interpreterà il ruolo di Marcello Muratori, un personaggio devoto al lavoro nell'azienda di famiglia che accompagna Emily lungo le romantiche strade della Capitale.

Mentre i fan si chiedono già se uscirà Emily in Paris 5, ci sono già alcuni indizi. Lo scorso maggio, infatti, al Gran Galà organizzato a Cannes dall'amFar (organizzazione che si dedica alle ricerche per le cure di AIDS e HIV) è stata aperta un'asta con in palio un ruolo da comparsa in Emily in Paris 5. Il vincitore dell'asta ha sborsato 250.000 euro per apparire nella serie e avere la possibilità di prendere parte alla première losangelina della quarta stagione.

Inoltre, sul palco, le conduttrici dell'evento Winnie Harlow e Paris Jackson hanno annunciato che le riprese della quinta stagione di Emily in Paris sarebbero iniziate a metà 2025. Tutto sembra apparecchiato, dunque, anche se lo show non è ancora stato rinnovato ufficialmente. Non resta quindi che attendere una comunicazione definitiva che potrebbe anche arrivare nell'arco dei prossimi mesi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0