Emoji, con il 2024 arrivano anche dieci emoticon, tutte da scoprire e utilizzare: ma che immagini rappresentano? Ecco quando arriveranno.
in , ,

Emoji, con il 2024 arrivano anche dieci emoticon, tutte da scoprire e utilizzare: ma che immagini rappresentano? Ecco quando arriveranno.

Con l'arrivo del 2024, le nostre conversazioni online si preparano ad essere ancora più divertenti e espressive grazie all'introduzione di 10 nuove emoji sulle tastiere digitali e al restyling di altre 110. Tra le nuove aggiunte si possono trovare emoji come quella che scuote la testa per dire “no”, quella che annuisce, il lime, la fenice, la catena spezzata, il fungo porcino e quattro figure stilizzate raffiguranti una famiglia. Questo nuovo aggiornamento, chiamato Emoji 15.1, è in programma per settembre di quest'anno e i dispositivi Apple dovrebbero essere i primi a riceverlo, seguiti da Google, e altri produttori.

Le nuove emoji dovrebbero essere disponibili su tutti i cellulari verso la fine di maggio, con i dispositivi Apple che saranno i primi a riceverle. Successivamente, anche i telefoni Android potranno usufruire di queste novità attraverso gli aggiornamenti. È già possibile dare un'anteprima di come queste emoji appariranno sui cellulari Android nel nuovo aggiornamento. L'entusiasmo per queste nuove emoji è palpabile e molti sono impazienti di poterle utilizzare sulle proprie tastiere virtuali.

Infine, l'aggiornamento riguardante le nuove emoji è atteso con grande interesse da parte degli utenti, che potranno arricchire le proprie conversazioni online con queste nuove espressioni. Questo cambiamento promette di rendere le chat ancora più divertenti e personalizzate, grazie alle nuove aggiunte e ai miglioramenti apportati alle emoji esistenti. Sia utenti Apple che Android potranno beneficiare di queste novità, rendendo le conversazioni online ancora più ricche e divertenti.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0