Endless Love, anticipazioni puntate del 3 e del 4 febbraio
in , ,

Endless Love, anticipazioni puntate del 3 e del 4 febbraio

Le nuove puntate di Endless Love, in onda il 3 e 4 febbraio su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, promettono emozioni forti, tra fughe disperate, tradimenti e vendette imminenti. La storia turca continua a incuriosire e a mantenere incollati gli spettatori con la sua trama complesssa e avvincente.

La prossima settimana, le cose si complicano ulteriormente per i protagonisti. Lunedì 3 febbraio, Kemal, il mozzo Marketi, decide di lasciare la sua famiglia per cercare di salvarsi. Assieme al medico del manicomio, organizza una breve fuga per portare Asu a casa sua, dove trascorrono alcune ore in intimità. Tuttavia, la ragazza colpisce il dottore con un disco di bodybuilding e fugge da Emir, il suo ragazzo. Mentre suo fratello, in condizioni disperate con una ferita infetta, le comunica che il momento della vendetta è arrivato, sarà Baran a realizzarla.

Martedì 4 febbraio, Kemal, Nihan e Deniz, scortati da Hakan e Adem, si recano all’aeroporto, convinti di essere finalmente al sicuro. Tuttavia, Nihan viene avvelenata e rapita da due inservienti nel bagno. Kemal sospetta che tra gli uomini di Hakan si nasconda una talpa che avverte Baran e Emir sui loro spostamenti. Nel frattempo, in un edificio abbandonato, Asu si trova assieme a Emir, che, nonostante le ferite, continua a manovrare i fili del suo piano. Nihan, ancora stordita, viene condotta da Baran nel nascondiglio di Emir, dove viene legata con una catena e sorvegliata da Asu.

Kemal scopre che la talpa è Adem, ma è troppo tardi. L’agente, con una scusa, ha rapito Zeynep. Si tratta di uno stratagemma per rapire Ayhan e Zehir. Emir, ora, tiene in ostaggio Nihan, Ayhan e Zehir e decide di andare in ospedale, dove sa che verrà arrestato. Hakan e Kemal sventano il tentativo di Zeynep di uccidere Emir, che porta la polizia sul luogo in cui è sequestrato Zehir.

Kemal aiuta Emir a fuggire, promettendo di liberare Ayhan e accompagna lo il luogo in cui dovrebbe trovare Nihan. Tuttavia, la scelta sfugge di mano e il tempo sembra giocargli contro. Nell’ultimo moments, Emir, abbandonato anche da Baran, fa la mossa sbagliata nel suo gioco. Per questo triangolo amoroso ci aspetta un finale esplosivo.

La saga dei Marketi sembra essere vicina a concludersi, ma è chiaro che ciò che accadrà prossimamente sarà avvincente e coinvolgente. La domanda si pone: chi se la scalzerà? E come si svolgerà la fine di questa storia d’amore e vendetta?

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0