Endless Love, ecco le anticipazioni della prossima settimana
in ,

Endless Love, ecco le anticipazioni della prossima settimana

Endless Love, ecco le anticipazioni della prossima settimana

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di “Endless Love”, la soap opera turca in onda su Canale 5 da lunedì 23 a giovedì 26 alle 14:10, venerdì 27 alle 14:10 e in prima serata sabato 28 settembre 2024 dalle 21:20.

Il matrimonio tra Asu e Kemal è ormai alla porta, ma l'incertezza invade l'animo di entrambi. Kemal comincia a essere assalito dai dubbi sulla sua decisione di sposarsi con Asu, sentimento che ha preso per cercare di voltare pagina e lasciarsi alle spalle i sentimenti per Nian. La sua famiglia, i Sidere, sembra vivere un momento di apparente tranquillità, ma il clima è teso.

La madre di Kemal, Teso, rivela a Asu una verità sconvolgente: Nian ha avuto un figlio da Kemal. Asu, sconvolta e confusa, decide di affrontare Mir cercando risposte e conforto. Mir, che sta cercando di mantenere il controllo sulla situazione, invita Asu a casa sua e presenta la loro madre, che è ancora in coma. Intanto, Emir riceve notizie preoccupanti dal medico e decide di confrontarsi con suo padre Galip, cercando consigli su come affrontare i problemi emergenti.

Aan e Leila decidono di cenare insieme, costruendo un rapporto più solido e intimo. Ma la serata viene interrotta dall'arrivo di Nian, che si presenta da Leila con la figlia e poco dopo anche Kemal si unisce a loro. Nian fa ascoltare a Kemal registrazioni che potrebbero compromettere seriamente Emir. Le registrazioni rivelano importanti dettagli e insieme decidono di seguire Emir per scoprire l'identità del misterioso interlocutore con cui sembra avere dei contatti segreti.

Intanto, Fime decide di andare a parlare con Asu, che confessa di aver lasciato Kemal e crede che il motivo sia legato a un possibile ritorno di fiamma con Nian. Kemal da parte sua continua a indagare e scopre che la gente ha ricevuto un aiuto economico da Emir, aumentando i suoi sospetti sulla corruzione e le alleanze subdole.

Nian cerca di prendere le distanze da Kemal, ricordandosi della promessa fatta a Fime di non interferire nella vita del suo ex amore, ma il cuore di Nian è combattuto. Emir non ha intenzione di mollare la presa e dichiara apertamente guerra a Kemal. Kemal, consapevole del pericolo che corre, decide di allearsi con Conan per guadagnare la fiducia di Rat e sperare di poter colpire Emir attraverso le sue relazioni d'affari.

Nian confessa a Leila di essere stata baciata da Kemal. Leila cerca di mettere in guardia Nian. Asu affronta Nian a muso duro, chiedendole se sia stata lei a influenzare la decisione di Kemal di annullare il matrimonio. Kemal non fidandosi di Emir inizia a sospettare che quest'ultimo stia spiando Nian attraverso il suo autista e decide quindi di informare la donna.

Emir sta già preparando una trappola per Kemal con l'intenzione di metterlo in difficoltà. Galip recita la sua parte, organizzando una sceneggiata per ingannare suo figlio e portarlo a fidarsi ciecamente di lui, mentre in realtà trama alle sue spalle.

Le nuove puntate di “Endless Love” sono disponibili in tv e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity dal 22 al 28 settembre. Il finisce qui, ma se sei interessato alle news puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi .


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0