“Ritorno di Endless Love su Canale 5: anticipazioni e riassunto delle puntate precedenti”
Il venerdì 28 novembre, Canale 5 propone l'appuntamento con l'esclusivo format “Endless Love”, in onda alle 14:10 e in prima serata dalle 21:30. Gli episodi sono disponibili anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, e promettono emozioni intense e rivelazioni inaspettate.
Riassumiamo le puntate precedenti: le indagini sul sangue trovato a casa di Asu sembrano puntare contro Kemal, ma il mistero si fa più fitto. Il corpo della donna è sparito, non è chiaro se sia stato veramente uccisa e la tensione cresce.
La puntata pomeridiana porterà allo scoprire che la tomba di Ozan è vuota, ciò che vessa Kemal che, durante la sua fuga, viene rapito da Emir, il quale lo sottopone a torture per ottenere una confessione sul presunto omicidio di Asu.
Nella sera, Yigit, Ayhan e Zehir cercano di localizzare Kemal, mentre Nihan implora Mujgan di intervenire e convincere Emir a liberarlo. Mercan, intanto, sospetta che Emir abbia rapito Kemal e inizia a indagare. Zehir e Ayhan, con l'aiuto di Nihan, raggiungono il luogo della prigionia, ma Kemal è già riuscito a fuggire e Nihan lo trova e lo porta a casa, notando segni di ferite sul suo corpo e un'aumento dellobe sulla gola. Kemal ricorda vagamente di essere stato drogato, forse con una puntura, e pensa che questo potrebbe scagionarlo dall'accusa di omicidio. Tuttavia, recarsi in ospedale significherebbe rischiare l'arresto.
Nel frattempo, Emir scopre che Ali potrebbe conoscere la verità sulla morte di Asu e lo rapisce, utilizzando questa informazione per organizzare un incontro con Tufan, sperando di essere condotto da Asu. Anche Kemal prosegue la sua indagine personale e, con l'aiuto di Ayhan, scopre l'esistenza di una casa affittata sotto false identità che potrebbe contenere le risposte che cerca.
La strada è lunga e piena di insidie, per gli protagonisti del format. Sarà difficile per loro superare i loro dubbi e le accuse, ma la verità dovrà emergere in un futuro prossimo. Sono iniziate le indagini, ma la settimana prossima accumulerà ancora più suspense e drammaticità. Non perderli!