ENORME INCENDIO DISTRUGGE LOS ANGELES: QUARTIERI RASI AL SUOLO. 30 MILA PERSONE IN FUGA
in ,

ENORME INCENDIO DISTRUGGE LOS ANGELES: QUARTIERI RASI AL SUOLO. 30 MILA PERSONE IN FUGA

ENORME INCENDIO DISTRUGGE LOS ANGELES: QUARTIERI RASI AL SUOLO. 30 MILA PERSONE IN FUGA

Ecco la riscrittura del testo in italiano:

Un incendio devastante colpisce Los Angeles, distruggendo interi quartieri e costringendo decine di migliaia di persone a fuggire in fretta per salvarsi. L'area più colpita è Pacific Palisades, ma le fiamme hanno raggiunto anche Santa Monica. Le immagini mostrano abitazioni avvolte dal fuoco, mentre i residenti abbandonano i propri veicoli lungo le strade per mettersi in salvo.

Più di 200.000 case sono state senza elettricità a causa dell'incendio, e lo stato di emergenza è stato dichiarato. Il rogo è iniziato il 7 gennaio come incendio boschivo, ma è stato alimentato da forti venti e in poche ore ha raggiunto le zone residenziali, distruggendo abitazioni e seminando il panico.

Un'allerta rossa è stata emessa per milioni di persone nelle contee di Los Angeles, Ventura e Orange. L'evacuazione è stata caotica, con la Pacific Coast Highway, la principale via di fuga, bloccata dal traffico. “È come un inferno”, ha dichiarato un residente a Los Angeles Time.

I soccorsi lavorano senza sosta per contenere l'incendio, ma la situazione resta critica. L'incendio è stato in grado di propagarsi rapidamente grazie ai forti venti, distruggendo abitazioni e strade. Molti residenti hanno dovuto abbandonare i propri possessi e cercare rifugio in aree sicure.

La situazione è tanto più grave per il fatto che molti residenti non avevano il tempo di prendere i loro averi prima di fuggire. L'incendio ha distrutto anche molte strutture pubbliche e commerciali, lasciando senza casa e senza lavoro molti cittadini.

La comunità è in shock per la velocità e la portata dell'incendio. La città di Los Angeles ha chiesto aiuto ai residenti per contenere l'incendio e per aiutare coloro che hanno perso la loro casa. Gli sforzi dei soccorsi sono stati intensificati per raggiungere le aree più colpite e aiutare i sopravvissuti.

In questo momento difficile, la città di Los Angeles chiede la solidarietà e l'aiuto dei cittadini per superare questa tragedia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0