ENRICO RUGGERI SU RAI2: “IN TV C’È LA RICCA PARROCCHIETTA DI CANTANTI, IO INVITO GLI ALTRI”
in ,

ENRICO RUGGERI SU RAI2: “IN TV C’È LA RICCA PARROCCHIETTA DI CANTANTI, IO INVITO GLI ALTRI”

ENRICO RUGGERI SU RAI2: “IN TV C'È LA RICCA PARROCCHIETTA DI CANTANTI, IO INVITO GLI ALTRI”

Enrico Ruggeri è tornato sulla con il nuovo programma “Gli Occhi del Musicista” su Rai2. Il popolare cantautore condivide le sue riflessioni sulla e il mondo televisivo.

Nel corso di un'intervista al settimanale Oggi, Ruggeri ha dichiarato che i cantanti italiani si invitano a vicenda e si circondano a vicenda di artisti del loro circolo Vip, creando un “parrocchietta” chiusa e protetta. “In di solito ci vanno i soliti 25, quelli che si invitano tra di loro, uno fa lo speciale televisivo e invita l'altro, che poi fa il Festival di Assago e invita un terzo. C'è questa parrocchietta, ricca e ben organizzata, di cantanti che fanno tutto tra di loro”.

Ruggeri ha anche espresso disaccordo sul Festival di Sanremo, definendolo “questo è un Sanremo in cui, se avessi partecipato, mi sarei sentito in imbarazzo, non c'è niente. Però già meglio dei Festival di , almeno ci sono tre cantautori”. Il cantautore ha espresso la sua ammirazione solo per alcuni musicisti, quali Davide Van De Sfroos, Cristiano De Andrè, Eugenio Finardi e Erica Mou, che come lui non si sentirebbero a loro agio nella televisione di oggi.

Diversi sono stati gli articoli pubblicati sul Bubino, alcune notizie, news e realtà dietro many interessanti che possono interessare i fan di Enrico Ruggeri e della .

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0