Europee, lo studio: “solo un giovane su venti segue i talk”
in

Europee, lo studio: “solo un giovane su venti segue i talk”

Europee, lo studio: “solo un giovane su venti segue i talk”

StrettoWeb Solo un giovane su 20 segue i talk show politici più blasonati e questo non più di 15 minuti per trasmissioni che spesso durano anche più di tre ore. È il dato che emerge da una ricerca commissionata dal quotidiano Libero a OmnicomMediaGroup. I dati parlano chiaro: il profilo medio delle trasmissioni è mediamente over 50. Secondo la ricerca l'audience di molti talk è aumentata, in particolare Giovanni Floris, , Paolo Del Debbio, Corrado Formigli, David Parenzo, Mario Giordano, ma il pubblico dei millennial è residuale. Per esempio, “Otto e mezzo” vede gli under 25 sul 3/4% di share mentre gli over 55/65 sfondano il 9%; per “DiMartedì” under 25 al 3% e over 55 quasi al 9%; “Dritto e Rovescio” ha i giovani quasi al 4% e i senior al 10%;…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0