Eurovision, Michelle Hunziker omaggia l’Italia ma la Rai manda la pubblicità
in ,

Eurovision, Michelle Hunziker omaggia l’Italia ma la Rai manda la pubblicità

, omaggia l'Italia ma la Rai manda la pubblicità

L' “resuscita” RaiUno ma la rete ammiraglia della tv di Stato oscura . L'attesissima finale della competizione canora che vedeva in gara 26 Paesi, andata in onda sabato 17 maggio, ha tenuto incollati al 4.756.000 spettatori pari al 33.9% di share. A condurre l'ultimo atto della 69esima edizione dell'Eurovision Song Contest, alla St. Jakobshalle Arena di Basilea, ben tre conduttrici: Hazel Brugger, Sandra Studer e Michelle Hunziker. Quest'ultima, fasciata in un elegantissimo abito a sirena firmato Armani Privé, è stata impeccabile. La conduttrice svizzera, in grado di passare con dimestichezza da una lingua all'altra, si è contraddistinta ancora una volta per l'energia e la verve. Iconico il momento in cui,…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0