Evade dai domiciliari e ruba un furgone: inseguimento da film per le vie di Milano
in , ,

Evade dai domiciliari e ruba un furgone: inseguimento da film per le vie di Milano

Evade dai domiciliari e ruba un furgone: inseguimento da film per le vie di

“Evasi dai domiciliari e ruba un furgone, inseguimento da film per le vie di ”. Questa frase, letta da sola, potrebbe suggerire un'azione emozionante e intensa, come se fosse un brano di un film d'azione. E infatti, sembra che l'azione stessa sia vera, poiché il protagonista ha appena evaso dai domiciliari e si è preso un furgone.

Ma come ci comunica il protagonista, “V aveva detto l'ultima posizione era Corso Sempione”. Quindi, l'azione è in corso e il protagonista sta seguendo le indicazioni per rintracciare il furgone. “Ok, Corso Sempione dai”, sembra che il protagonista stia verificando la posizione e assicurandosi di essere sulle tracce giuste.

Tuttavia, la conversazione diventa più vivace e confusa quando il protagonista dice “Siamo in Corso Sempione, aggiornaci sempre eh”. Si sente come se il protagonista stia comunicando con altri membri del gruppo o con un contatto, per condividere le informazioni e pianificare la loro strategia. “Ok, posizione sempre centrale”, sembra che il protagonista stia chiedendo aiuto per mantenere la sua posizione e non perdere il furgone.

Inoltre, il protagonista fa vedere una foto e dice “Ecco, questo è questo è questo qua, sì sì”. Si può immaginare che la foto sia di un luogo o di un veicolo, forse il furgone rubato. Il protagonista sembra essere emozionato e orgoglioso di avere la foto e di poter mostrarla.

Ma l'azione non è ancora finita, poiché il protagonista dice “A posto a posto, ce l'abbiamo”. Sembrerebbe che il protagonista abbia finalmente trovato il furgone e stia lavorando per prenderlo o per nasconderlo. La frase finale, “eh l'incrocio con Poliziano, occhio occhio”, suggerisce che il protagonista stia raggiungendo un punto importante o un incrocio con un'altra persona o veicolo.

In sintesi, questa conversazione sembra essere parte di un inseguimento da film per le vie di Milano, con un protagonista che evase dai domiciliari, rubò un furgone e stava seguendo le tracce per raggiungere il suo obiettivo. La conversazione è confusa e vivace, con il protagonista che comunica con altri membri del gruppo e assicura di essere sulle tracce giuste.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0