Fedez era in piazza per promuovere la donazione del sangue insieme alla moglie Chiara Ferragni, ma ha polemizzato sulla presenza degli esponenti della Regione Lombardia, Romano La Russa ed Elena Lucchini. Ha dichiarato di non averli mai visti coinvolti nell'organizzazione dell'evento e ha rifiutato di farsi fotografare con loro. Fedez ha spiegato che l'evento è stato organizzato con la fondazione Fedez, Avis e il Comune di Milano, escludendo quindi la partecipazione degli assessori regionali. La polemica è nata dal fatto che Fedez voleva sottolineare il suo impegno genuino nella promozione della donazione del sangue e non voleva apparire associato a politici di cui non condivideva il coinvolgimento nell'evento.
Fedez era in piazza per promuovere la donazione del sangue, come ha fatto anche via social la moglie Chiara Ferragni condividendo la sua prima donazione, ma ha polemizzato sulla presenza degli esponenti della Regione Lombardia, gli assessori Romano La Russa ed Elena Lucchini.
“La Russa mai visto coinvolto nell'organizzazione” I giornalisti hanno quindi chiesto se fosse un caso il fatto che si fosse allontanato durante l'intervento dell'assessore regionale. “No, non è un caso perché questa cosa l'abbiamo organizzata con la fondazione Fedez con Avis e il Comune di Milano” ha spiegato Fedez. ” Niente foto con La Russa? C'è' tanta bella gente, non ho capito il senso della sua presenza. Io il signor La Russa non l'ho mai visto coinvolto e nemmeno la signora Lucchini, che ha…