FABIO BRIATORE OPERATO AL SAN RAFFAELE PER UN TUMORE AL CUORE, L'ANNUNCIO SU INSTAGRAM.
in , ,

FABIO BRIATORE OPERATO AL SAN RAFFAELE PER UN TUMORE AL CUORE, L'ANNUNCIO SU INSTAGRAM.

FABIO BRIATORE OPERATO AL SAN RAFFAELE PER UN TUMORE AL CUORE, L'ANNUNCIO SU .

Dieci giorni fa sono stato ricoverato a San Raffaele per un controllo di routine, ma i medici hanno fatto una scoperta che ha cambiato completamente la mia vita: un tumore benigno nel cuore. Fortunatamente, sono intervenuti prontamente e ora sono qui a raccontare la mia esperienza.

Durante i dieci giorni trascorsi all'ospedale, ho ricevuto cure eccezionali da parte di tutto il personale medico e infermieristico. Non posso che ringraziare di cuore l'intera equipe di San Raffaele per la loro professionalità e dedizione. In particolare, vorrei esprimere la mia gratitudine nei confronti di Elisabetta Gregoracci, che è stata al mio fianco in ogni momento durante questo periodo difficile. Non posso dimenticare il sostegno ricevuto da mio figlio, che ha fatto il viaggio da Monaco per venirmi a trovare in ospedale a . La presenza di amici e familiari è stata fondamentale per affrontare questa sfida.

L'esperienza vissuta mi ha insegnato l'importanza della prevenzione e della salute. Invito tutti a sottoporsi regolarmente a controlli medici e a non sottovalutare i sintomi che il nostro corpo ci invia. Io stesso avevo fatto un check-up due anni fa e il tumore benigno non era ancora comparso. La prevenzione è fondamentale per individuare precocemente eventuali problemi e affrontarli nel modo migliore.

In conclusione, sono grato per l'opportunità di poter raccontare la mia storia e di sensibilizzare gli altri sull'importanza della salute e della prevenzione. Se c'è una lezione da trarre da questa esperienza, è che la vita è preziosa e dobbiamo prendere cura di noi stessi e delle persone che amiamo. Un ringraziamento speciale va a San Raffaele e a tutti coloro che sono stati al mio fianco durante questo percorso. Grazie di cuore.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0