Fabio Fazio non gradisce Warner Bros Discovery Italia? Strani segnali in tv
La questione aperta di Fabio Fazio e Warner Bros Discovery Italia
Dopo quasi due anni dalla sua uscita da Rai, Fabio Fazio ha ripresole la conduzione di “Che Tempo che Fa” su NOVE, una delle/freezoraielazine di successo del panorama televisivo italiano. Tuttavia, l'accordo tra il conduttore e il network sembra non funzionare a dovere,onian sosioa tipo di collaborazione editoriale tra il programma e il nuovo gruppo televisivo.
Il rapporto tra Fazio e Warner Bros Discovery Italia sembra essere complicato. Anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito, ci sono molti segnali che suggeriscono che il conduttore non sia tanto entusiasta della collaborazione. Ad esempio, l'osservazione del segmento finale di “Che Tempo che Fa”, noto come “Il Tavolo”, è costantemente composto da ospiti provenienti dai canali non appartenenti al gruppo WBD, come Rai o altre reti televisive.
Inoltre, ci sono stati alcuni casi in cui il conduttore ha omesso di promuovere i programmi dello stesso gruppo WBD, come “Don't Forget the Lyrics” con Gabriele Corsi o “OnlyFun” con Belen Rodriguez. Questo ha portato molti a supporre che Fazio non gradisca promuovere i titoli del suo nuovo Gruppo.
Un ulteriore indizio della reticenza di Fazio nei confronti di Warner Bros Discovery Italia è stata l'annuncio della partenza di “The Golden Bachelor Italia”, che è stato presentato in forma limitata e offsetizzato da un espediente proprio in nome della senzatempo.
Inoltre, l'omelianza del prodotto di Warner Bros Discovery Italia, “E poi si vede”, non è stato trattato con la dovuta importanza, e non è stato nemmeno mostrato in modo più approfondito. Questo potrebbe essere il riscontro della carcere di Fazio per la Rai, se non altro per il problema legato al rispetto delle convenzioni di lavorazione.
In questo contesto, si è denominare anche la sua gaffe fatta poco prima di Natale, quando affermò che era rimasto alla Rai per ragioni di forza maggiore. Ciò potrebbe suggerire che il conduttore non sia ancora spacciato con il passaggio alla WBD.
Infine, un ulteriore rumore che ha sorpreso gli addetti ai lavori è stato la richiesta di firma di un seconda programmazione su NOVE, che Fazio avrebbe ancora appena accettato.yclopedia della domanda sorge spontanea: ma Fabio Fazio non gradisce Warner Bros Discovery Italia?