Fabrizio Corona svela il retroscena pesante su Fedez, ecco perché l'ha fatto
in ,

Fabrizio Corona svela il retroscena pesante su Fedez, ecco perché l'ha fatto

svela il retroscena pesante su , ecco perché l'ha fatto

ha svelato i retroscena pesanti sulla vita di , rivelando il tentativo di suicidio del rapper. Nei giorni scorsi, Fedez aveva partecipato a un dissing con Tony F, durante il quale aveva fatto riferimento a un suo tentativo di suicidio. Corona ha confermato la notizia nel suo intervento a Guru Landia, un podcast, e ha raccontato i dettagli di quel gesto grave.

Corona ha affermato che Fedez aveva scritto la canzone “Allucinazione collettiva” a febbraio-marzo, in cui aveva parlato della sua tentazione di togliersi la vita. Il rapper aveva confidato a Corona di come aveva tentato di uccidersi per la prima volta dopo lo scandalo del “Pandoro Gate”, quando aveva scoperto la storia delle uova di Pasqua. In quel momento, Fedez aveva preso una boccetta di medicine e se l'era calata tutta quanta, finendo in ospedale.

Corona ha anche parlato della canzone di Tony F, che aveva contenuto un'anteprima non censurata, in cui si sentiva la voce di , che diceva di lasciare Fedez in pace e di non toccare i figli. La Ferragni aveva pubblicato due storie , in cui chiedeva di non essere disturbata e di non toccare i figli. Corona ha affermato che Fedez aveva inviato degli audio a Tony F e a , ma che non aveva ricevuto risposte.

Corona ha anche parlato della situazione delicata tra Fedez, Chiara Ferragni e Tony F, affermando che il pezzo di Tony F era stato molto duro, poiché aveva nominato i figli e la curva del Milan. Ha anche affermato che non si capiva come mai Tony F avesse pubblicato un'anteprima non censurata del pezzo, che era uscito per un errore.

Corona ha concluso il suo intervento, affermando che l'aveva raccontato tutta la verità, ma che era pronto a fornire ulteriori informazioni se necessario. Ha invitato gli ascoltatori a iscriversi al canale per non perdere nuovi e a attivare la campanella per essere informati sulle ultime notizie.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0