Fabrizio Corona, il mitico “Re dei paparazzi”, ha recentemente annunciato l'arrivo del suo terzo figlio, Thiago, nato poco più di un mese fa dalla sua compagna, Sara Barbieri. In un'intervista con il settimanale Chi, Corona ha fatto alcune confessioni inaspettate che hanno generato attenzione sulla stampa.
Il piccolo Thiago ha avuto un impatto incredibile sullo stato di entrambi i genitori, come racconta Corona: “Mi sa che ci siamo raddrizzati tutti e due, l'arrivo di questo bambino ha riallineato i pianeti”. La coppia è in pieno entusiasmo per il nuovo arrivato, come dimostrano le loro parole.
Tuttavia, Corona ha anche ammesso di pensare di stare insieme con Sara per altri 4-5 anni, prima di decidere di andare Separati. Un piano che sembra non aver influenzato il loro stato attuale, caratterizzato da grande gioia e dedizione reciproca. “Sono pazzo di questo bambino, è un momento magico”, dice Corona, descrivendo la sua passione per il figlio.
Sara, 24 anni, è entusiasta del loro rapporto e della famiglia che stanno creando. La differenza d'età non le preoccupa, infatti, come afferma: “Gli anni sono l'ultima cosa, Fabrizio è la giovinezza, è un eterno Peter Pan. È sempre contento, coinvolgente e ti dà forza in tutto”. Tuttavia, i genitori di Sara hanno inizialmente accolto il loro rapporto con dubbi e preoccupazioni, come racconta Corona. “I suoi genitori vivono a Firenze, sono fuori dal mondo dello spettacolo. Hanno visto il mio nome, chissà che cosa pensavano, che lei si era infatuata di un pazzo, di un tossico, di un criminale”.
Fabrizio si è espresso in merito anche sulle reazioni dei genitori di Sara: “I suoi genitori non mi approvavano, ma la loro figlia era decisa di stare con me. Ho sempre detto loro che Sara è una ragazza straordinaria e che farebbe qualsiasi cosa per lei”.
Inoltre, Corona ha confessato che la sua nuova condizione di padre ha aiutato lui stesso a ritrovare il proprio equilibrio. “Ora ho cinquant'anni, ho un mio equilibrio”, afferma. “Mi sembra impossibile che cinque anni fa non fossi pronto per questa fase della mia vita”.
L'intervista di Corona con Chi rivela anche il suo punto di vista sulla sua carriera di paparazzo e sui suoi errori passati. “Non mi pento di nulla. Perché tutte le parti della mia vita mi sono servite, se non avessi fatto sbagli non sarei potuto arrivare fino a qui”.
Nonostante la sua passata vita da playboy e i problemi legati al consumo di sostanze, Corona oggi sembra un uomo rilassato e felice, pronto a affrontare il futuro insieme alla sua nuova famiglia. “Sono felice di essere padre e di aver superato il mio passato”, conclude. Sara, invece, non sembra più preoccuparsi della differenza d'età con il suo partner, e dichiara orgogliosamente di aver superato le difficoltà del loro rapporto iniziale: “Guai a chi tocca Fabrizio per mia mamma”.
La storia d'amore e di famiglia di Fabrizio Corona è dunque quella di un uomo che ha rintracciato la sua vera strada e la sua vera felicità. Un messaggio di speranza per quanti, come lui, hanno lottato per superare le loro dipendenze e creare una famiglia sana.