Federica Nargi da 'Ballando con le stelle 2024': “Senza mio marito non l'avrei potuto fare”
in , ,

Federica Nargi da 'Ballando con le stelle 2024': “Senza mio marito non l'avrei potuto fare”

Federica Nargi, la modella e showgirl italiana, è una delle protagoniste della diciannovesima edizione di “Ballando con le stelle”, il programma televisivo italiano che vede concorrenti famosi danzare insieme a professionisti del ballo. Federica, che fa coppia con il ballerino Luca Favilla, è considerata una delle principali candidate alla vittoria e ha già conquistato la vittoria dell'ottava puntata, impressionando la giuria composta da Ivan Zazzaroni, , Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.

Federica Nargi, conosciuta per la sua bellezza e la sua carriera come showgirl, è diventata una delle concorrenti più popolari del programma, e ha recentemente partecipato a un'intervista con i conduttori Andrea e Michele su Radio DEEJAY. La modella ha raccontato la sua esperienza all'interno del programma, descrivendola come una sfida positiva che la ha aiutata a crescere sia a livello personale che emotivo.

Durante l'intervista, Federica ha raccontato che le giornate tra una puntata e l'altra sono intense e frenetiche, con prove di ballo multiple e incontri con autori, trucco e costumisti. La modella ha ammesso che le ore di danza sono “tantissime” e che le giornate sono “pesantissime”, ma ha anche evidenziato l'aiuto del suo marito, Alessandro Matri, che l'ha aiutata a dare vita a questa avventura.

Alessandro Matri, un ex calciatore italiano, è il marito di Federica Nargi e ha giocato per vari club, tra cui la Juventus e il Milan. Dopo aver abbandonato la carriera da giocatore, Matri è diventato un commentatore per . I due si sono conosciuti in discoteca nel 2009 e si sono sposati più tardi. Hanno due figlie, Sofia e Beatrice, nate rispettivamente nel 2016 e nel 2019.

Durante l'intervista, Federica ha elogiato il carattere educato e la gentilezza del suo marito, che lei ritiene siano stati cruciali per costruire una famiglia serena. La modella ha anche riconosciuto che senza di lui non avrebbe mai potuto partecipare al programma, descrivendolo come il “motore” della sua carriera.

Tra i concorrenti del programma, ci sono anche altri nomi noti, come Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini, , Alan Friedman, I Cugini di Campagna, Luca Barbareschi, Furkan Palali, Tommaso Marini, Anna Lou Castoldi e . Nina Zilli, cantante italiana, aveva partecipato al programma, ma ha dovuto abbandonare la competizione a causa di infortuni.

La finale di “Ballando con le stelle 2024” si avvicina, e Federica Nargi è una delle concorrenti più forti nella corsa per la vittoria. Sarà interessante vedere come si evolverà la sua sfida e se riuscirà a conquistare il titolo di “Ballando con le stelle”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0