Federica Pellegrini e Matteo Giunta replicano a Ceccon: Per me vali zero
in ,

Federica Pellegrini e Matteo Giunta replicano a Ceccon: Per me vali zero

e Matteo Giunta replicano a Ceccon: Per me vali zero

e Matteo Giunta hanno risposto alle dichiarazioni di Thomas Ceccon, il campione olimpico di nuoto, che aveva affermato che per lui Federica Pellegrini “non rappresenta niente” e che non l'aveva mai vista parlare con lui. La coppia ha deciso di replicare alle parole del suo collega, che sono state considerate offensive.

Federica Pellegrini, attraverso un'intervista al Corriere della Sera, ha affermato che le parole di Ceccon sono state “molto più dirette” di quanto lei si aspettasse e che ha deciso di rispondere per non lasciare che le parole del suo collega cadessero nel vuoto. Ha inoltre affermato che il valore e il rispetto sono fondamentali nello sport e nella vita, e che se non li hai, puoi anche vincere le Olimpiadi, ma per lei “non vali zero”.

Il marito di Federica, Matteo Giunta, ha replicato attraverso una storia , affermando che il rispetto e il valore sono alla base dello sport e della vita, e che se non li hai, puoi anche fare cose incredibili, ma per lui “non vali zero”. Ha inoltre affermato che le parole di Ceccon sono state offensive e che non si aspettava una reazione del genere.

Le dichiarazioni di Ceccon sono state ritenute offensive e dispettose da molti, che hanno commentato sulle sue parole. Tuttavia, Ceccon ha affermato che non voleva mancare di rispetto a Federica Pellegrini, ma solo sottolineare la differenza generazionale tra loro due, essendo lui 23 anni e lei 36 anni.

La reazione di Federica Pellegrini e Matteo Giunta è stata quella di difendere la loro immagine e la loro reputazione, nonché di ribadire il valore del rispetto e della sportsmanship. La storia è diventata virale su e sul web, suscitando reazioni positive e negative da parte di molti utenti.

In sintesi, le dichiarazioni di Thomas Ceccon sono state ritenute offensive da Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che hanno deciso di replicare alle sue parole, affermando che il rispetto e il valore sono fondamentali nello sport e nella vita. La reazione di Ceccon è stata considerata dispettosa e offensiva da molti, mentre lui ha affermato di non aver voluto mancare di rispetto a Federica Pellegrini.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0