Federico Fashion Style, la vip striscia in lacrime, nuove testimonianze
“Federico's Fashion Style, la striscia in lacrime, nuove testimonianze
Striscia la Notizia pubblica sulle pagine della satira il caso dell'ex.awtier Federico di Fashion Style, a seguito di segnalazioni ricevute. L'inviato del TG satirico Antonio Ricci ha incontrato Nora, ex-moglie di Federico, che ha rivelato alcuni brutti fatti accaduti dopo un trattamento che si è sottoposta. La fine della notizia diventa difficile da accettare.
Ecco, come riporta Nora, in salone: “Mi hanno detto che sarebbe tornata a togliere il crespo e che i capelli sarebbero sembrati più lunghi, ma me li hanno decolorati tanto che, quando sono uscita, i capelli erano cortissimi. Il giorno dopo, mi sono svegliata e i capelli erano cortissimi. Così, vado in negozio e trovo Giorgio, l'assistente di Federico, dopo avermi insultato, ha preso le mie cose e voleva sbattermi in mezzo alla strada. Poi, mi ha buttato per terra e mi ha dato un calcio sull'anca”.
Almeno due clienti hanno già riferito a Striscia la Notizia di perdere i capelli dopo un trattamento aggressivo da parte di un assistente di Federico. L'ex.awtier Fashion Style è stato deciso nel replicare: “Se uno fosse stato veramente aggredito, sarebbe scattata una denuncia reale. E contro l'inviata, che aveva solo due peli in testa”. Il video si chiude qui, ma se sei interessato alle news, puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti i nuovi video”.