Il conduttore radiofonico Federico Russo ha raccontato di aver avuto un'esperienza incredibile a Roma, quando aveva 20 anni, insieme all'attrice Scarlett Johansson. L'episodio risale al 2005, prima delle sue prime nozze con l'attore canadese Ryan Reynolds.
Durante l'emissione di “Deejay Chiama Italia”, Federico ha riproposto la storia, in occasione del 40° compleanno di Scarlett, nata il 22 novembre 1984. Raccontò che aveva conosciuto l'attrice in aereo, in viaggio per uno stesso evento organizzato da MTV. Si era preso simpatia e si era scambiati numeri di telefono, con la promessa di contattare qualunque persona, anche la nonna, se non avesse risposto.
I giorni successivi, Scarlett gli aveva scritto un messaggio chiedendogli se non voleva uscire a Roma e andare a cena insieme. Tuttavia, aveva incluso il suo후fidanzato, l'attore Josh Hartnett, il quale si era rivelato simpatico. Federico ha ammesso che questo non era stato il finale romantico che aveva sognato, ma che comunque era stata un'esperienza unica e divertente.
La storia di Federico Russo con Scarlett Johansson è diventata un aneddoto famoso tra i fan della radio, ma ciò non vieta che il conduttore possa ancora sognare di aver conosciuto l'attrice in un modo più romantico. Era destino che non fosse così, ma la sua storia rimane un ricordo divertente e unico.