Fedez: “A volte il dolore è talmente forte che pensi a gesti estremi. L’ultima volta ho avuto paura”
in ,

Fedez: “A volte il dolore è talmente forte che pensi a gesti estremi. L’ultima volta ho avuto paura”

: “A volte il dolore è talmente forte che pensi a gesti estremi. L'ultima volta ho avuto paura”

«Se io oggi sono ancora qua e non sono andato oltre la progettualità è solo per la mia famiglia. A volte il dolore è talmente forte che pensi a gesti estremi». Così ospite di a Domenica In su Rai1.
, in arrivo un docufilm che racconterà la sua vita prima e dopo Piquè: le rivelazioni!
«Sto meglio – ha aggiunto Fedez -, l'ultima volta ho avuto paura. A volte trascuriamo la mente, ma è una prerogativa importante. Sono tante le persone che soffrono di salute mentale, se ne parla troppo poco».

mara: “io ti ringrazio”
fedez: “e di che? non mi devi ringraziare”
mara: “perché tu mi hai aiutata, ma io non ho fatto in tempo”
il mio cuore ha fatto crack #Fedez #DomenicaIn pic..com/JlMENU3Wtv
— vals :)) (@nellavitahofame) December 3, 2023

Dopo Sanremo, confessa, «ho avuto un rebound e ho dovuto abbandonare tutti i farmaci. Non riuscivo a distinguere i sogni dalla realtà, sudori freddi. Non avevo più farmaci che mi supportavano e sono entrato in una depressione profonda, ne sono uscito grazie all'aiuto di specialisti. In Italia seguire questi percorsi è un privilegio, è assurdo. La salute mentale non può essere un privilegio per pochi. Il mio desiderio è di tornare in tour», ha spiegato.

#fedez così tanto criticato , ma io lo trovo di una sensibilità tremenda e questa intervista di oggi a #domenicain è stata davvero profonda , l'unico a fare qualcosa per la salute mentale e a parlane in diretta televisiva . Grazie Federico pic..com/T2WDuWUVqW
— Soqquadro (@gicarestik2) December 3, 2023

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0