Fedez, beccato sull'App di incontri piccanti adesso non si ferma più
Fedez, beccato sull'App di incontri piccanti adesso non si ferma più
Il rapper Fedez fa sempre parlare di sé e dopo l'ennesimo ricovero in ospedale a causa di un'intossicazione alimentare, la pronta guarigione arriva assieme ad un'indiscrezione per nulla leggera. Pare proprio che il cantante stia bazzicando alcuni siti di incontri con il bollino rosso e che non si faccia mancare nulla.
Dopo la separazione dall'influencer Chiara Ferragni, Fedez se la sta spassando come non faceva da tempo e adesso non vuole di certo premere sul freno. Anzi: il pedale dell'acceleratore è al massimo e Fedez sta frequentando App d'incontri a dir poco bollenti. In queste ore sono arrivate diverse indiscrezioni in merito ma l'esperto di gossip ha fatto luce sul caso.
Stiamo parlando di Alessandro Rosica e della sua notizia che sottolinea come il rapper si stia incollando sempre di più ad un noto personaggio pubblico, soprattutto su una famosa App piccante. Si tratta di OnlyFans e di una sua popolare star, vale a dire Giulia Ottorini. I due si conoscono da tempo ma ora sembrano sempre più vicini.