FEDEZ COINVOLTO IN UNA RISSA CON NASKA: “I FIGLI NON SI TOCCANO”
in , ,

FEDEZ COINVOLTO IN UNA RISSA CON NASKA: “I FIGLI NON SI TOCCANO”

COINVOLTO IN UNA RISSA CON NASKA: “I FIGLI NON SI TOCCANO”

Durante il party di presentazione dell'ultimo album di Tony F, ex membro dei Dark Pool Gang, si è verificato un alterco tra e Nasca, le versioni dei fatti sono discordanti ma sia Fanpage che fonti vicine confermano che c'è stata una rissa tra il rapper milanese e l'autore di horror.

Secondo quanto riportato da Fanpage, l'alterco è avvenuto poco dopo l'arrivo di Fedez, accompagnato da alcuni tifosi del Milan e da un capo ultras, che avrebbero chiesto spiegazioni a Nasca, il cantante punk rock. Contrariamente a quanto inizialmente affermato da , che ha parlato di offese riguardanti i figli di Fedez, fonti vicine a Diego Nasca negano categoricamente che da parte sua ci siano state offese nei confronti del collega o dei suoi figli.

Fonti vicine a Fedez, però, riferiscono a Fanpage che la questione dei figli non sarebbe emersa durante la serata, ma risalirebbe a qualche settimana prima quando sui social media si diffuse uno scontro acceso tra Fedez e un utente di che lo insultava, coinvolgendo sia che i figli. Uno dei commenti a questo scambio era stato pubblicato proprio da Nasca, che aveva condiviso uno sticker raffigurante un ragazzo che sputa l'acqua, suggerendo di mantenere la calma durante la lettura di determinati contenuti. Di conseguenza, Fedez avrebbe richiesto delle scuse a Nasca in seguito a quel commento, ma di fronte al rifiuto del collega si sarebbe scatenato l'alterco.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0