Fedez, il mistero della sua assenza dai social
Dall'essere super attivo e condividere la quotidianità fino alla "scomparsa" sui social, Fedez sta attraversando un periodo non facile, e il suo silenzio sui social ha attirato l'attenzione di molti. L'ultimo post su Instagram risale al 29 settembre, quando ha partecipato all'inaugurazione a Roma di una casa per famiglie di malati oncologici. Le sue storie risalgono l'ultima volta al giorno successivo, e questa assenza ha portato tutti a chiedersi cosa stia succedendo.
Negli ultimi giorni, è emersa un'inchiesta della Procura di Milano che ha portato all'arresto di 19 persone, tra cui noti esponenti delle curve di Milan e Inter. Tra loro c'è anche Christian Rosiello, amico e bodyguard di Fedez, accusato di associazione a delinquere. Anche se Fedez non è coinvolto direttamente, la situazione ha fatto parlare, e non poco. Sui social c'è chi ricorda che il suo primo giorno di assenza dai social, il 30 settembre, coincide con l'arresto di alcuni capi ultras del Milan. Questo potrebbe lasciare intendere che, forse, tutto ciò potrebbe aver influito sulla sua decisione di allontanarsi momentaneamente dai social.
Oltre a questa vicenda, si parla anche di una possibile separazione da Chiara Ferragni, che sembra essere sempre più formale e imminente. Nelle ultime settimane se ne sta parlando molto. Secondo fonti vicine alla coppia, ora l'attenzione è focalizzata su un tema delicatissimo, nonché legato all'affidamento dei loro due figli, Leone e Vittoria. Chiara è stata avvistata mentre si recava dall'avvocato, e Fedez si sarebbe offerto di coprire le spese extra, come quelle scolastiche e mediche. Tutto ciò sono indiscrezioni, non c'è nulla di certo. Tuttavia, il legale di Chiara ha confermato che "a oggi non c'è ancora alcun accordo" tra i due, e i legali stanno lavorando per trovare un'intesa. Qualora Federico dovesse tornare a farsi vedere al più presto sui social, noi vi terremo aggiornatissimi!