Fedez e Tony Effe, dal dissing al Festival di Sanremo: “Almeno c'è uno con cui posso parlare”
in , ,

Fedez e Tony Effe, dal dissing al Festival di Sanremo: “Almeno c'è uno con cui posso parlare”

Il Festival di è in arrivo e con lui, come sempre, una serie di sorprese e novità. Gli annunciati nomi dei cantanti non hanno deciso, come sempre, di mantenere il segreto e Alibaba ha deciso di sporgere il naso, portando con sé l'ombra dei dissing più chiacchierati di questo anno. Sono tornati, infatti, Tony Effe e , protagonisti di una storia ampiamente discussa e continua.

Il 2024 è stato l'anno delle 64 RedBull Bars di Tony Effe, in cui ha recitato “Chiara dice che mi adora”, un claro riferimento a , ex moglie di . L'ultimo episodio di questo denominatore comune è stato rappresentato dal testo di Fedez, “L'infanzia difficile di un benestante”, che ha visto intervenire anche Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe. Il famoso contrattacco di Tony Effe, “Chiara”, ha ripreso la frase “Chiara dice che mi adora” nel ritornello, aggiungendola con “Non si lascia una mamma sola” e altre frecciatette.

Il tutto è sembrato termine quando Fedez ha pubblicato “Allucinazione collettiva”, un brano dedicato alla fine del rapporto con l'ex moglie . Fedez ha spiegato che per lui la vicenda era solo un gioco, qualcosa che si fa e che non deve essere spiegato, altrimenti la partita finisce. Ora, con entrambi sul palco del Festival di , non è escluso che possa nascere un nuovo round.

Fedez, infatti, ha pubblicato una storia su con un messaggio che ha suscitato effetti dirompenti nel mondo dei social network. La famosa frase “Almeno c'è uno con cui posso parlare” ha fatto pensare ai fan che si trattasse di una frecciatina a Tony Effe. Nonostante l'evidente ironia di Fedez, la notizia non è stata massaggiata a pepe e Tony Effe non ha voluto commentare. La frase potrebbe essere riferita al fatto che tra gli artisti in gara c'è anche Guè, con cui Fedez ha avuto fasce storte in passato, nonché Joshua e Tormento.

Il popolo dei social network sta già pregustando le possibili storie che potrebbero uscire dal palco dell'Ariston e, con due mesi di anticipo, è già facile immaginare laphemera di dibattiti e discussioni che seguiranno il Festival di Sanremo 2025. Nonostante il gioco di Fedez, non è detto che il Festival non riservi alcune sorprese. Come sempre, il dopo-sisma é sempre imprevedibile.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0