Fedez e Tony Effe, il motivo dello scontro che ha portato al rifiuto del duetto
in ,

Fedez e Tony Effe, il motivo dello scontro che ha portato al rifiuto del duetto

e Tony Effe, il motivo dello scontro che ha portato al rifiuto del duetto

Il motivo dello scontro tra e Tony Effe è noto solo a pochi, ma ciò che è chiaro è che le radici di questo astio risalgono all'estate. Circulavano diverse voci sulle cause dell'antipatia tra i due rapper una volta amici. Tutto cominciò quando Tony F dichiarò di aver rifiutato un duetto con Fedez preferendogli Gaia. Tuttavia, il trapper milanese precisò di aver chiesto solo una strofa al collega e di non aver capito il perché di tale rifiuto.

L'estate non fece che aumentare l'astio tra i due. Tony F venne paparazzato a cena con , l'ex moglie di Fedez, suscitando voci di flirt fra i due. Inoltre, l'ex giudice di Decimo Factor sarebbe stato visto con Taylor, l'ex di Tony F. Fedez, però, non si fece mancare occasione per accusare il rivale di essere un bugiardo.

Gli insulti via social media e Canzoni scritte appositamente per denigrare il rivale, come “l'infanzia difficile di un benestante” pubblicato da Fedez, non fecero altro che aumentare la tensione. Il brano, dedicato con sarcasmo e senza mezzi termini a Tony F, conteneva riferimenti a presunti legami di quest'ultimo con la Ferragni e all'ex Dark Polo gang. Fedez accusò inoltre Tony F di essere finto e marcio dentro, come i suoi denti in ceramica.

Tony F, però, non si fece intimidire e rispose con una storia su , dicendo di sentirsi imbarazzato. L'ultima mossa, però, sarà una canzone intitolata “È Chiara”, che sarà lanciata il sabato seguente. Il riferimento alla Ferragni pare evidente. Al momento, non è chiaro se questo duello a cavallo fra Social e rap sia finito, ma uno dei protagonisti sembra pronto per un'ultima salva.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0