Titolo: La Citazione di Fedez
Fedez, il famoso rapper italiano, non si è mai tirato indietro dal fare una frecciatina giusta. Ecco come ha fatto con la nota creator Alessia Lanza nel suo ultimo brano “Di Caprio” in collaborazione con Niky Savage.
Il singolo è uscito stanotte e ha provocato un gran dibattito tra i fan sulla rete. La storia inizia con la strofa di Fedez che canta: “All'inizio della storia sei apparsa nelle mie storie. Non mi dire vai anche tu al concerto di Taylor Swift.” Poco dopo, arrivano le parole: “Ho commentato un tuo TikTok, sei portata per la danza. Vestiti da Alessia Lanza che io faccio il tuo maranza.”
La citazione in questione è stata più volte commentata dai fan, che hanno cercato di capire il reale significato dietro le parole di Fedez. Molti pensano che la frecciatina sia stata soltanto un modo per fare una battuta giocosa, mentre altri sostengono che ci sia qualcosa di piùetro.
La storia tra Fedez e Alessia Lanza è nota. Durante un podcast, il rapper aveva elogiato la creator, dichiarando che era “la content creator più forte d'Italia”. Ma cosa ha detto lei di lui? Non sappiamo ancora, perché non ha ancora reagito alla citazione in questione.
La pubblicazione di “Di Caprio” ha diviso gli opinioni sui social media. Mentre alcuni fan hanno apprezzato la citazione, altri hanno trovato offensiva. Ad ogni modo, è proprio questo tipo di contenuto che rende Fedez un artista unico e interessante.
È chiaro che la controversia non si è risolta ancora, ma noi di Webboh sono curiosi di scoprire cosa dirà Alessia Lanza sulla controversia. Sarà sufficiente aspettare un po' per saperne di più sulla storia tra Fedez e la nota creator. Stay tuned!