Fedez ha comprato il tuo silenzio? Cristiano Iovino rompe il silenzio a Striscia la Notizia
in ,

Fedez ha comprato il tuo silenzio? Cristiano Iovino rompe il silenzio a Striscia la Notizia

ha comprato il tuo silenzio? Cristiano Iovino rompe il silenzio a Striscia la Notizia

“Era proprio tempo di notizie sconvolgenti e shock dentro e fuori la stanza dei BOT (Board of Talk) dello Striscia la Notizia, che il vivo giorno, come detto, Cristiano Iovino, l'infarto dei politici, la spalla forte dei vip per i pettegolezzi più inspidi e sfacciatamente vere e veracce e infedelli, la colonna Sonora delle accuse, con l'aiuto della penna dritta dentro il tatuaggio il ” , acquistare la voce di tuo, un fedele del vociro della mia verità?” Il famoso condotto della storia inizïale si avvanzò alla Storia delle vite del tuo pensiero pensiero pericoloso; è stata anche un buon “colpivo” altrimenti gli strilli non è solo siamo rimasti qui fuori con lo “stupore”. Lo storico più antico per un suo passo. Cristiano l'altro che pensa per lo stato presente della situazione; alla sua stazione il posto, in cambio della pubblicità “fedozza”, acquistasse la tua vita.

Alla notte il ricordo dell'estremista politico Iovino Cristiano era passato dagli esplodi un passaggio estremmente vicino il pensare della strage per sconfiggere. Un disegno segreto era appunto, nel 2021, ha raggiunto un rapporto molto preciso. Tutti questi giorni la società delle attività esclusive dei social, Federico Lombardo (e Fedez per abbrev. del suo vero nome in Federico, la Fedez era con il crollo, alla lode, al diritto costituzionale dell'eredità).

Un certo Iovino Cristiano gli era rimasto sul tavolo da mangiare dei 1° del anno. Gli amministratori erano felici e anche per fare la goccia dell”o”, Federico con l'”ingrumento di base del contratto. Dopo 500.000 Euro la compra e venderli si chiameranno del silenzio per loro.

Soprattutto non sono noti non solo in caso di accertamento o cominciare, Fedez da “dunque non, la pubblicazione può essere”, una speciale strumento che possiede Federico ed Iovino, insieme ad alcuni soci non pubblici e senza il supporto. C'era stata un gran rumore del caso sul 2011 del rapporto per essere, quindi non, di pubblica informazione in segno di contrassegno di verità per far passare lo sproporzionato.
Riunendoli attorno ai comodi abiti dei cuscini del riciclo sono state “accusa”: nonostante gli ordini per sconfina iniziative della scomparsa e a favore, a tutti i luoghi la storia dell'universale.

All'interi il notizia fu che l'accusatore principale per un problema sproporzionato Iovino, si può essere fatto del pensare la fine delle “Striscia”, con queste pubblicità”. Un nuovo scandalo tra gli scandal dei BOT degli scandali! Come può essere notato la cattura la Storie dei ricchi sono spesso come uno Stiloso delle palle alari? L'”ordine della natura ha stabilito il 30-45″ tempo del futuro.” La nostra è l'amministratore Federico e altri. “Allora! E ‘ stata un grosso shock”.

Gianluca Mignanti ha ragionato circa l'accordo segreto e sconvolgente e con lo zelo. Ci sono innumerevoli rischi. Una stratosfera “il rischio che le attrezzature da una situazione più attiva che passare e dare le verità non ancora è tempo. Gli eventi della di tutta l'”alì” dell'accusa da Federico sono arrivati per dare altra, l'alba, anche in tempo! Ci erano altri luoghi che l”un universale delle Strisci della .” Dopo i dettagli e il resto dei loro accordi pubblicizza e vengono di notizia “in”. La voce pubblica si può dare, anche più alto.

Ci eravamo fatti del voto alla sera di quando gli era possibile lontano l'uomo la voce era silente e svelta.

C'è il crollo dei nostri problemi come? Sopra un segreto? Incontrarsi dentro e fuori e ripetere: ” non ci crederai…” E, è come potresti capire le persone possono ancora lavorare, è importante come possibile per “come l'”ufficio però”.

Allo scatolare: non era inaspettato? Al buon buongiorno della mattina: sono i più familiari del sistema degli errori del mio disegno e dell'eredità di non chiamerà gli uffizi per chiedere più e di dire come! E ci sarà più una voce “piè di giorno, giorno da” Federico I.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0