“Fedez ha tradito Chiara Ferragni con te?”: Taylor Mega risponde con i retroscena della storia
in , ,

“Fedez ha tradito Chiara Ferragni con te?”: Taylor Mega risponde con i retroscena della storia

Il dissing tra e Tony Effe è stato il main topic musicale delle ultime settimane e ha coinvolto persone importanti come Niky Savage, Roberryc, e Taylor Mega.

La storia è iniziata con le 64 Bars di Tony Effe, pubblicate per l'account di Redbull, in cui il rapper attaccava Niky Savage e usando linguaggio sessista di cui sono state molto più critiche. Il riscontro di Fedez arriva rapidamente con un brano intitolato “L'infanzia difficile di un benestante”, in cui compare anche Taylor Mega con un cameo.

La sorpresa è stata ampiamente commentata dato che Taylor Mega e Tony Effe avevano avuto una storia problematica in passato che si era conclusa illecitamente. Sebbene l'influenza non abbia mai confermato questa storia, la sua rappresentazione nel dissing ha rilanciato il su presunte relazioni tra lui e Fedez, eventuate anche durante il primo matrimonio del rapper e .

In un'intervista alle Iene condotta da Wad di Radio DEEJAY, Taylor Mega ha analizzato la situazione chiedendosi se Chiara Ferragni vada bene con Fedez. L'influenza ha risposto che non è una ragione per tradire a causa di una coppia open che ammette ad avere concessioni extra al di fuori della comunicazione. Ha anche stabilito che la Geschichte è successa direcente e non nel lontano 2019.

L'intervistatrice ha chiestato se ci fosse già stato qualcosa tra Fedora e Taylor Mega dopo lo scioglimento del legame tra il rapper e Chiara Ferragni. Taylor Mega ha definito “non” dicendo che non era proprio il 2019 perché era una cosa recentemente accaduta. Mentre la storia sembrava ancora più confuso, Taylor Mega ha accennato che è semplicemente difficile per uno spettacolo mantenerla in modo coerente.

L'intervistatrice ha chiesto se Taylor Mega disperasse per Chiara Ferragni. La giornalista ha risposto che non piacea a persone incohesive, cioè pessoas che non mostravano la realtà quotidiana e che solo fanno la scena degli spettacoli ambientali.

In conclusione, il dissing non solo ha creato nuove controversie tra lo spettacolo nazionale, ma ha rivisto le relazioni problematiche tra gli artisti e gli interessati.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0