Fedez, novità su Chiara Ferragni interviene lei che rompe il silenzio
in ,

Fedez, novità su Chiara Ferragni interviene lei che rompe il silenzio

, novità su interviene lei che rompe il silenzio

, notizie sulla , interviene lei che rompe il silenzio. La notte tra il 20 e il 21 settembre, Fedez ha risposto ufficialmente a Tony F, continuando il dissing che ha coinvolto anche Chiara Ferragni, una guerra a distanza senza esclusione di colpi. Questo conflitto potrebbe non terminare qui, infatti si era già vociferato di possibili querele a vicenda, quindi ci dovrebbe essere un duro lavoro anche per gli avvocati.

L'ultima rivelazione è quella che arriva ora dallo stesso Fedez, che spiega che i legali della moglie gli hanno contestato il fatto di avere tentato il suicidio, vero o no, emergerà dai nuovi fatti dal confronto legale che prevedibilmente durerà parecchio, riservando nuovi colpi di scena.

Fedez ha pubblicato la canzone “Allucinazione collettiva” e Chiara Ferragni è stata presa di mira in modo diretto. Il rapper milanese ha nominato i suoi figli, l'ex moglie e anche un fatto grave avvenuto in passato, quando ha tentato di togliersi la vita. La canzone è stata pubblicata su Spotify e , dopo l'anticipazione su .

Quando Fedez ha annunciato l'uscita di questo brano, Chiara Ferragni ha risposto duramente sui social. “Questa sera non uscirà l'ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica priva di sincerità, un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento. Considerando che sono stati 10 mesi molto difficili, sto cercando di andare avanti nonostante tutto e chiedo solo di essere lasciata fuori da questi giochi.”

L'imprenditrice digitale ha chiosato: “Molte volte ho scelto il silenzio, forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia. Ma ora sono stanca, stanca di subire attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati e dicerie velenose. Credo sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo e di poter vivere serenamente senza essere trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi né mai più.”

Il finisce qui, ma se sei interessato alle news, puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi .


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0