Fedez parla a Belve di un periodo buio della sua vita in cui era dipendente dalle droghe e ha tentato il suicid*o!
in , ,

Fedez parla a Belve di un periodo buio della sua vita in cui era dipendente dalle droghe e ha tentato il suicid*o!

L'intervista di a “Belve” ha toccato profondamente il pubblico, con il cantante che ha condiviso emozionanti confessioni riguardo a un periodo oscuro della sua vita. Tra i 16 e i 17 anni, ha deciso di abbandonare gli studi, un'azione che ha segnato l'inizio di una serie di problemi che lo hanno portato al tentativo di suicidio a soli 18 anni. Questo periodo è stato caratterizzato dall'uso di droghe, compresa la cocaina, e Fedez ha ammesso che è stato difficile uscirne una volta entrati in quel giro.

Ha dichiarato che solo grazie all'aiuto dei suoi genitori è riuscito a superare e uscire da questa situazione pericolosa. Il rapper ha descritto quel periodo come breve ma intenso, sottolineando quanto sia stato difficile per lui affrontare la dipendenza e il tentativo di suicidio. Tuttavia, Fedez ha evidenziato che è riuscito a trovare la forza per superare quel momento buio della sua vita.

Nonostante le difficoltà affrontate, il cantante ha sottolineato che quegli anni sono stati un punto di svolta che lo ha portato verso una nuova direzione positiva. Grazie alla sua determinazione e al supporto dei suoi cari, Fedez è riuscito a voltare pagina e a iniziare la sua carriera musicale con successo.

L'intervista ha suscitato molte reazioni nel pubblico, che ha mostrato sorpresa e solidarietà nei confronti del rapper. Fedez ha dimostrato coraggio nel condividere la sua storia, incoraggiando anche altri a parlare apertamente dei propri problemi e a cercare aiuto quando necessario.

In conclusione, questo racconto di Fedez ha messo in luce un lato oscuro della sua vita che pochi conoscevano, ma ha anche mostrato la sua resilienza e la sua capacità di superare le avversità. La storia del rapper è un esempio di come con determinazione e sostegno si possa uscire da situazioni difficili e guardare al futuro con speranza e fiducia.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0