Felipe Caicedo: “Senza il Covid la Lazio sarebbe arrivata fino in fondo per vincere lo Scudetto”
in , , ,

Felipe Caicedo: “Senza il Covid la Lazio sarebbe arrivata fino in fondo per vincere lo Scudetto”

Felipe Caicedo: “Senza il la sarebbe arrivata fino in fondo per vincere lo Scudetto”

Felipe Caicedo, ex attaccante della , si è raccontato in un'intervista a Fanpage. L'ex calciatore ecuadoriano ha parlato di Simone Inzaghi, ex allenatore della Lazio: “Vive il calcio come nessuno e sa di tattica più di tutti gli allenatori che ho avuto”. Inoltre, Caicedo si è espresso sulle sue esperienze con la Juventus, dichiarando: “La Juve è una squadra che fa condizionare tanti gli arbitri, quando vanno lì fanno un po' di confusione”. Ha anche recriminato sul periodo del , ritenendo che la Lazio avrebbe potuto vincere lo scudetto. Ha parlato anche della sua carriera, sottolineando come abbia saltato un salto più importante di quello che faceva Cristiano Ronaldo al Real Madrid.

Caicedo ha raccontato di come Inzaghi fosse un allenatore “un po' strano”, capace di coinvolgere tutti nella direzione giusta. Ha descritto il loro stile di gioco come “facile e semplice”, che faceva sentire i giocatori importanti e motivati. Ha anche espresso la sue sensazioni sul calcio di oggi, affermando che il denaro condizioni i giocatori e gli allenatori.

Ha anche parlato della sua esperienza con la Lazio, affermando di aver vinto la sua parte di titoli grazie alla sua determinazione e al fatto che la squadra era primaria in campo. Ha anche parlato della squadra nono, sottolineando come gli arbitri potessero essere influenzati dalla squadra di Torino. In generale, Caicedo ha descritto la sua esperienza di calciatore come “un po' speciale”, con tante partite finali e il merito delle sue prestazioni.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0