FELTRI D1STRUGGE SOMMI IN DIRETTA: RIVELA TUTTO E LO LASCIA SENZA PAROLE
Ecco un riassunto in italiano delle dichiarazioni di Meloni:
La deputata di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, parla di emergenza migranti, accusando l'esecutivo di essere in difficoltà nella gestione della crisi e di non aver risolto il problema dei migranti, come promesso in campagna elettorale. Secondo Meloni, i migranti non sono migranti, ma invasori che bisogna trattare come “barbari”, come facevano gli antichi romani, e che non possono essere ospitati tutti in Europa.
Meloni afferma di non capire le discussioni europee sulla gestione dei flussi migratori e di essere contrario a quanti sostengono che bisogna aprire le frontiere. Secondo lei, i migranti vengono trattati come emigranti, ma in realtà stanno invaso il pianeta e quindi bisogna difendere i propri confini.
La deputata sostiene che molti paesi del Terzo mondo, come l'Africa, sono ricchi di risorse ma non sanno sfruttarle, accusando l'Occidente di aver commesso un “assalto” sul continente e di aver sfruttato le sue risorse. Ciò, a suo avviso, non è responsabilità degli africani, bensì dei paesi occidentali.
In conclusione, Meloni afferma di essere contro l'invasione dei migranti e di credere che i loro problemi debbano essere risolti da loro stessi, non da altri paesi.