FELTRI LI D1STRUGGE IN DIRETTA, CONTE E DI MAIO UMILIATI DAVANTI A TUTTI!
in ,

FELTRI LI D1STRUGGE IN DIRETTA, CONTE E DI MAIO UMILIATI DAVANTI A TUTTI!

FELTRI LI D1STRUGGE IN DIRETTA, CONTE E DI MAIO UMILIATI DAVANTI A TUTTI!

Ecco la traduzione delle 800 parole in italiano:

“Benvenuti sulla Italia News! Prima di iniziare, assicuratevi di iscrivervi al canale e di lasciare un bel like e di abilitare le notifiche per non perdervi nemmeno un aggiornamento. Sedetevi comodi, perché le notizie di oggi sono veramente imperdibili!

Sì, ecco, ci sono una . Provo a provare alcune carte ed ecco, giochiamo alle carte! Vediamo la prima carta: è il Presidente del Consiglio. Questo l'avevo quasi intuito! La cosa che mi disturba di più di Conte è proprio quella minuscola roba a quattro. Ecco, messa oggi in questa foto ne ha due, ma a quattro mi innervosisce, perché la roba va messa. Sono nato povero, ma so che va messa. Così, no, messa sembra cucita è fighetto è fighetto. Sì, sì.

Secondo te, questo signore qui può stare sereno lì dove è o o o no? Certo che può stare sereno. Era un signore che nessuno conosceva fino a un anno e mezzo fa, adesso è diventato un divo, un divo, e io non lo conoscevo neanche come avvocato, come professore, nessuno sapeva chi fosse. Oggi è il personaggio forse più famoso o quasi più famoso d'Italia, per cui può essere contento se domani sparisce. Sono contento. Anch'io. Va bene, Sai, uno con Feltri può essere d'accordo o no, però non può dire che non ha capito cosa dice.

Ecco, vediamo l'altra carta, prego! Questa so che è una tua passione. Sì! Ecco, sì, perché hai tutta questa passione per Di Maio? Perché è un uomo genuino. Intanto è convinto che sia in . Sì, poi è convinto che la Russia sia un paese Mediterraneo. Sì, anche questo non è m perform. Lui ha questo contenzioso irrisolto col congiuntivo che mi diverte, perché il congiuntivo voglio dire, almeno noi qui al nord lo conosciamo abbastanza bene, anche se non abbiamo fatto studi universitari. Sì, mentre lui, che si dà anche delle arie da comandante, non è ancora riuscito a capire che è meglio non dire.

Ecco, adesso vi faccio vedere una clip, perché ha detto una cosa ha fatto una citazione. Dotta! A proposito del taglio dei parlamentari, vi faccio vedere, prego. Ed eccolo sta arrivando Luigi Di Maio. C'è scritto: “345 parlamentari, miliardo per Men 945 parlamentari a 600 parlamentari e lo facciamo con una riforma storica che ricorderanno tutti, che ricorderanno i nostri figli, i nostri nipoti, quanto risparmiamo €300, 1000 al giorno. Cosa possiamo fare con i soldi che andiamo a risparmiare? Possiamo sicuramente comprare un ammontare di circa 13.000 ambulanze, comprare centinaia di treni per i pendolari in Italia che hanno difficoltà. Lo so che questi numeri sembrano simbolici. Ma per la vita dei cittadini italiani, ogni giorno non sono un simbolo. Chi dice che si è tagliata la democrazia lo dice solo qui dentro nel palazzo, i cittadini lì fuori non mi stanno accusando di aver tagliato la democrazia e dico per concludere che questo magari è stato un piccolo passo per la , ma un grande salto per il paese e per i cittadini, come disse Neil Armstrong quando piede sulla luna. Eh no, io penso che praticamente il M5S non ha tagliato una grande spesa, ha tagliato i… Ah ecco!”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0