Feltri, Rivelazioni Sulla Famiglia Berlusconi: Entreranno Mai In Politica?
in , ,

Feltri, Rivelazioni Sulla Famiglia Berlusconi: Entreranno Mai In Politica?

Feltri, Rivelazioni Sulla Famiglia Berlusconi: Entreranno Mai In ?

Il direttore editoriale del Giornale, Vittorio Feltri, ha esposto la sua opinione sul possibile ingresso in dei figli di , Marina e Pier Silvio. Secondo Feltri, non ci sono dubbi sulla questione: i due non hanno intenzione di seguire le orme del padre nella politica. Il giornalista si è espresso in modo netto, affermando di avere fonti certe a sostegno della sua affermazione.

Feltri ha stroncatamente escluso la possibilità che Pier Silvio, che è il presidente di Mediaset, lasci la sua posizione per intraprendere una carriera politica. Secondo lui, Pier Silvio è troppo concentrato sulla gestione della sua azienda, che ha guidato con successo negli ultimi anni, portandola a superare la Rai in termini di risultati. Feltri ha fatto notare che Montecitorio è il luogo sbagliato per Pier Silvio, dal momento che non è un luogo adatto a persone come lui, che si occupano di affari.

Sempre secondo Feltri, Marina Berlusconi, la primogenita del Cavaliere e presidente di Mondadori, non ha intenzione di seguire il percorso politico tracciato dal padre. La sua attenzione è focalizzata sulla crescita e sul rafforzamento delle aziende di famiglia, piuttosto che sulla vita politica. Il giornalista ha affermato che entrambi i figli Berlusconi preferiscono guidare le loro aziende piuttosto che scendere in un'arena imprevedibile come quella politica.

Feltri ha anche ricordato un consiglio che aveva dato ai figli del Cavaliere: “Acquistate la Repubblica, storico quotidiano italiano, consigliai loro di comprare la Repubblica perché loro le cose le guidano bene”. Il giornalista ha sottolineato la capacità imprenditoriale della famiglia Berlusconi, la cui storia è caratterizzata da successi negli affari.

In sintesi, Feltri giudica ufficialmente esclusa la possibilità che i figli di Berlusconi entrino in politica. La prospettiva che almeno uno dei figli del Cavaliere potesse raccogliere l'eredità politica del padre sembra ormai definitivamente tramontata. Marina e Pier Silvio sembrano voler proseguire il lavoro lasciato dal padre nel mondo dell'editoria e della , senza alcuna tentazione di entrare nei palazzi del potere. La scelta è già stata presa e non ci saranno ripensamenti, come afferma Feltri.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0