FELTRI SI SCAGLIA CONTRO IL PAPA CLAMOROSAMENTE: “ORA SAPETE COSA CAMBIERÀ PER SEMPRE IN ITALIA!”
“Ecco un articolo di uno speaker televisivo italiano che critica aspramente Matteo Renzi, il leader del PD, accusandolo di essere un “combattente” alla cieca e di aver sempre promesso soluzioni inefficaci al governo italiano. L'autore afferma che Renzi è accusato di ripetere gli stessi discorsi dei precedenti governi, senza mai essere in grado di portare a terme dei cambiamenti reali.
L'autore si lamenta anche della gestione del problema dei migranti, affermando che l'Italia ha fatto la figura degli imbecilli e si è resa dipendente dalle operazioni navali internazionali per controllare il Mediterraneo. Inoltre, critica Renzi per aver accusato di essere un “razzista” e “xenofobo”, affermando che egli steso ha giurato essere anche “idrofobo”.
L'autore è di opinione che l'Italia non è in grado di risolvere i propri problemi e quindi è ozioso illudersi che Renzi o altri leader possano risolverli. In sostanza, l'articolo conclude che l'Italia deve affrontare la realtà e smettere di credere che un leader possa cambiare il paese.