Fenix, Arianna Meloni: “Siamo il simbolo che potere non può cambiarti”

Fenix, Arianna Meloni: “Siamo il simbolo che potere non può cambiarti”

Fenix, Arianna Meloni: “Siamo il simbolo che potere non può cambiarti”

Arianna Meloni, responsabile della segreteria di Fratelli d'Italia (FdI), ha tenuto un discorso durante la festa di Gioventù Nazionale, denominata “Fenix”, che si è svolta al laghetto dell'Eur di . Nel suo intervento, Meloni ha ricordato le proprie origini nella , motivata dalla volontà di opporsi alla corruzione e all'ingiustizia che vedeva intorno a sé. Ha menzionato un episodio specifico in cui un gruppo di ragazzi del Fronte della Gioventù era stato aggredito da altri ragazzi di un centro sociale in metropolitana, descrivendo questo evento come una “molla” che l'ha spinta a impegnarsi in politica.

Meloni ha sottolineato l'importanza di restare fedeli alle proprie idee e di non lasciarsi corrompere dal potere. Ha espresso il desiderio che FdI possa rappresentare un simbolo di coerenza e di resistenza alla corruzione, dichiarando che il partito vuole restare legato ai suoi valori fondativi nonostante il passare degli anni.

Inoltre, Meloni si è rivolta ai giovani presenti, esprimendo preoccupazione per l'impatto dei cellulari e della tecnologia sulla loro generazione. Se da un lato riconosce il potenziale di questi strumenti per realizzare grandi cose, dall'altro è preoccupata per la possibilità che essi contribuiscano a creare una società di persone sole. Ha invitato i giovani a unirsi a lei e al partito per affrontare insieme questo problema e per trovare soluzioni per arginare gli effetti negativi della tecnologia sulla società.

Infine, Meloni ha espresso la disponibilità ad accogliere e ad ascoltare tutti coloro che vogliono unirsi al partito o semplicemente parlare delle proprie idee e preoccupazioni, mettendo in evidenza l'importanza del dialogo e dell'apertura nella politica.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0