Ferragnez, affidamento congiunto dei figli e spese a metà: ma una cosa la pagherà solo Fedez
in ,

Ferragnez, affidamento congiunto dei figli e spese a metà: ma una cosa la pagherà solo Fedez

Ferragnez, affidamento congiunto dei figli e spese a metà: ma una cosa la pagherà solo

Il matrimonio tra e sembra essere sul punto di concludersi. Dopo 9 mesi di separazione, i due ex sposi sono vicini a un accordo sulla gestione dei loro due figli, Leone e Vittoria, di 6 e 3 anni rispettivamente. Secondo le ultime indiscrezioni, i Ferragni sarebbero d'accordo sull'affidamento congiunto dei bambini, con entrambi i genitori che avranno tempi uguali e paritetiche per vedere i figli.

Inoltre, le spese dei bambini saranno sostenute a metà da entrambi i genitori, tranne le spese scolastiche e quotidiane che saranno divise in egual misura. Tuttavia, Fonti a Fedez avrebbero rivelato che il rapper ha chiesto esplicitamente di farsi carico delle spese sanitarie e sportive dei bambini.

I legali di entrambe le parti stanno sbrigando le ultime pratiche per ottenere la separazione legale entro poche settimane. Una volta ottenuta la separazione, i Ferragni si aspettano di arrivare al divorzio entro i prossimi 6 mesi.

I rapporti tra Leone e Vittoria e i loro genitori sono rimasti relativamente tranquilli finora. I bambini hanno continuato a vivere a casa con la mamma, mentre Fedez può vederli quando vuole. I due ex sposi hanno anche gestito alla pari il tempo da trascorrere con i bambini, che ora hanno una camera tutta per loro nel nuovo appartamento del papà.

La situazione sembra essere relativamente pacifica, diversamente da quanto si era vociferato in passato, quando si parlava di scontro sul mantenimento e sulle spese. , in particolare, non sembra avere più alcuna intenzione di “mercanteggiare” con il rapper sulle spese dei bambini.

È chiaro che la coppia si è sforzata di mantenere una relazione pacifica e cooperativa per il bene dei loro figli. E, a quanto sembra, ciò è riuscito.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0