Ferrari, i tifosi all'alba sotto Palazzo Reale per Leclerc e Hamilton
I tifosi della Ferrari si sono radunati a Milano per incontrare i piloti Charles Leclerc e Lewis Hamilton all'evento “Drive to Monza”. Molti fan sono arrivati con largo anticipo, già alle 5 del mattino, per garantirsi un posto in prima fila. I tifosi sono entusiasti e speranzosi per il futuro della scuderia,anche se molti di loro ritengono che servirà un cambio di regolamenti nel 2026 per rivoluzionare le cose.
I fan hanno espresso la loro fiducia nel fatto che la Ferrari possa riscattarsi dopo il risultato deludente in Olanda e sperano di vedere una pole position a Monza. La giornata è anche un'occasione di socialità per i tifosi, che si incontrano e condividono la loro passione per la scuderia.
L'evento “Drive to Monza” si tiene a pochi giorni dal Gran Premio d'Italia, che si svolgerà a Monza dal 5 al 7 settembre. I tifosi sono pronti a sostenere i loro piloti e a vivere un weekend emozionante di corse.
In generale, l'atmosfera tra i tifosi è carica di entusiasmo e speranza, con molti di loro che sperano di vedere una vittoria della Ferrari a Monza. I fan sono anche consapevoli della difficoltà della gara, con la McLaren che sembra essere una delle scuderie più forti, ma sono fiduciosi che la Ferrari possa fare una buona figura.
