Ferrari, la nuova Corporate Identity debutta allo showroom Samocar di Roma
in , ,

Ferrari, la nuova Corporate Identity debutta allo showroom Samocar di Roma

Ferrari, la nuova Corporate Identity debutta allo showroom Samocar di

Non tutti i restyling riguardano le auto: alcuni interessano gli showroom. È il caso di quello Ferrari di Via Pinciana 65, a , appartenente a Samocar e legato dal 1957 al costruttore di Maranello: è il primo dei concessionari in Rossa a sposare la nuova Corporate Identity della marca, e per l'occasione a fare gli onori di casa c'era il Presidente Giovanni Malagò, che ha definito l'operazione come un “progetto vincente”.
Il cambiamento, oltre che architettonico, è pure filosofico e aggiunge un ulteriore tassello alla gamma di esperienze offerte ai ferraristi. Il tutto è pensato per mettere al centro i valori fondanti della marca: prestazioni, innovazione, design e artigianalità. Elementi sapientemente miscelati affinché i ferraristi instaurino un legame autentico con la ricca…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0