FIDANZATINI SI SCHIANTANO IN AUTO: LEI MUORE A 17 ANNI, LUI È GRAVE. L'INCIDENTE A CAMPOBSSO
in ,

FIDANZATINI SI SCHIANTANO IN AUTO: LEI MUORE A 17 ANNI, LUI È GRAVE. L'INCIDENTE A CAMPOBSSO

FIDANZATINI SI SCHIANTANO IN AUTO: LEI MUORE A 17 ANNI, LUI È GRAVE. L'INCIDENTE A CAMPOBSSO

Il 9 novembre scorso, nella zona di Campobasso, è accaduto un incidente frontale a sfociare in tragedia per una ragazza di 17 anni, mentre era al volante con il suo fidanzato, seriamente ferito. La tragedia è avvenuta alle 20:30 sulla Statale 647 Bifernina, nel tratto che attraversa il viadotto in gotte, dove l'auto su cui viaggiava la coppia si è scontrata con un veicolo proveniente dalla direzione opposta, guidato da un soggetto che è rimasto illeso.

L'incidente è stato estremamente violento, con l'impatto tra i due mezzi che ha provocato gravi lesioni alla ragazza, che è deceduta sul colpo. Il suo fidanzato, invece, è rimasto gravemente ferito e ha sido trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Campobasso, dove si trova in condizioni critiche.

I primi soccorsi sono stati eseguiti sul luogo dell'incidente dagli operatori del 118, che hanno prestato i primi aiuti alla ragazza, ma purtroppo hanno constatato la mortalità del caso. È stata inoltre chiusa temporaneamente la strada al traffico, in seguito all'arrivo dei poliziotti, dei Carabinieri e dei vigili del fuoco, che hanno assunto il controllo delle emergenze e dell'area delincidente, per assicurare la sicurezza della zona e raccogliere prove dell'accaduto.

Gli occupanti dell'altro veicolo sono stati trasportati a terra, ricevendo cure mediche, e non sembrano soffrire di gravi lesioni. Le indagini sul caso sono attualmente in corso, per comprendere le cause e le responsabilità dell'incidente.

Le immagini diffuse dai media locali mostrarono i veicoli completamente distrutti, a testimonianza della forza dello scontro. La tragica scomparsa della giovane di 17 anni ha sconvolto la comunità, e il caso è diventato di immediata attenzione, attirando la simpatia e l'indignazione dei cittadini e della comunità.

L'incapacità di controllare le emozioni e le prestazioni in tempo di guida, il troppo poco rispetto delle norme di sicurezza sulla strada e l'inattenzione durante la guida possono essere i possibili fattori che hanno portato a questo grave incidente. La condotta dell'inchiesta e delle indagini non deve lasciare alcuna pietra sleiale, in modo da portare alla luce i responsabili dell'accaduto e porre fine alla tragedia che ha colpito questa famiglia e la comunità.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0