La storia di Sam e Nica, la coppia con un'età di 31 anni di differenza, è ufficialmente virale. I due, noti come @theagegaplove su TikTok, stanno conquistando l'attenzione della community e desiderano condividere i retroscena della loro relazione.
Nello specifico, Nica ha rivelato in un video pubblicato su TikTok che, quando ha deciso di parlare con i suoi genitori della loro relazione, aveva paura del loro giudizio. “Temevo che non mi permettessero di frequentarlo”, ha raccontato. Tuttavia, ha deciso di spiegare loro quanto quella relazione fosse importante per lei e di mostrarli che non conta quanto dura un amore, ma ciò che ti lascia. Nonostante i primi dubbi, i suoi genitori hanno iniziato ad accettare la relazione, dopo aver conosciuto Sam di persona.
“Nel corso dei viaggi insieme, loro hanno lentamente iniziato a sciolti”, ha rivelato la creator. La coppia riesce ancora a mantenere una stretta relazione con i genitori di Nica, i quali, nonostante la differenza d'età, sembrano approvare la loro scelta. Vale a dire che Nica è stata “fortunata ad avere dei genitori che non mi hanno mai impedito di fare nulla”.
La storia di Sam e Nica è un esempio concreto di come l'amore possa superare ogni ostacolo, anche quelli legati all'età. La loro storia è la dimostrazione che l'amore può essere reale, indipendentemente dal numero di anni passati.