Finale del GF blindata: “Bodyguard, misure di sicurezza speciali”
Da tempo non si vedeva una finale del Grande Fratello così pregna di tensione, non tanto per quello che succede nella casa, ma per le battaglie tra fandom inferociti. Tra improbabili alleanze, attacchi di ogni tipo e persone che stanno raggiungendo Roma per presentarsi fuori dagli studi del reality.
Ieri notte sui social hanno iniziato a circolare diversi rumor secondo i quali Mediaset avrebbe messo in atto dei piani di sicurezza speciali per garantire che nulla di anomalo possa accadere durante e dopo l'ultima puntata del programma di Canale 5.
🔴 Si vocifera un pò di preoccupazione tra gli addetti ai lavori per domani sul fronte ‘sicurezza', pare che gli studi Lumina saranno blindatissimi…#GrandeFratello
— GF NEWS (@GF_news_) March 30, 2025
Una finale blindata:…