Finale X Factor a Napoli, chi vincerà l'edizione 2024? Lo abbiamo chiesto ai finalisti
in , , ,

Finale X Factor a Napoli, chi vincerà l'edizione 2024? Lo abbiamo chiesto ai finalisti

Finale a , chi vincerà l'edizione 2024? Lo abbiamo chiesto ai finalisti

Ecco il riassunto dell'intervista del conduttore di :

Durante la conferenza stampa precedente la finale del talent di X Factor, il conduttore ha condiviso i suoi pensieri sul vincitore di questa edizione. Nonostante afferma di non sapere chi vincerà, esprime la sua personale previsione secondo cui Mimì potrebbe essere il vincitore. Il conduttore considera tutti i finalisti, Mimì, Lorenzo Salvetti, Patagarri e Les Votives, “quattro mostri” e afferma che “siamo tutti vincitori”. Tema che la vittoria non può definire solo uno, ma tutti i partecipanti hanno vinto l'opportunità di esibirsi in piazza del Plebiscito.

L'ospite non vuole fare delle predizioni precise, ma riconosce che è difficile scegliere un vincitore tra finalisti così talentuosi. Tuttavia, esprime la sua apprezzamento per la commistione di generi musicali diversi che i finalisti hanno apportato durante la competizione. Dice di aver apprezzato la possibilità di esibirsi in piazza del Plebiscito, dove è stata presente la sua band, Pino Daniele, durante un concerto.

Il conduttore esprime la sua speranza di portare la sua cultura e la sua identità nella rock al Palco, affermando che “il comunicato Rock è nato in un pub, dove tutti ci chiedevano di definire il genere, ma noi non lo sapevamo e allora abbiamo detto ‘chic Rock' anche se non esiste, ma lo si può dire”..”;

Il suo obiettivo è quello di rappresentare la comunità nera e femminile in una luce positiva e leggera, sentendosi parte del processo. In sintesi, l'intervista dell'ospite è un mix di ammirazione per i finalisti, apprezzamento per l'opportunità di esibirsi in piazza del Plebiscito e convinzione di non essere importante definire un vincitore finale.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0