Finge crisi epilettica per distrarre commesse e clienti mentre il complice ruba cuccioli
Tre uomini hanno organizzato un audace furto nel negozio di animali di Centennial, Colorado. Inseriti nel locale, hanno inscenato una crisi epilettica per distogliere i dipendenti dai loro compiti e sottrarre due cuccioli di Bulldog inglese di altrettanto prezzo, 4.299 dollari. Nonostante l’eroico tentativo di un dipendente di bloccare i ladri, questi sono riusciti a fuggire.
La polizia ha lanciato un’inchiesta per catturare i responsabili e restituire gli animali rubati. Dopo tre giorni, una donna ha raggiunto a contatto con l’amministrazione del negozio grazie ai messaggi pubblicati sui media, rintracciando il proprietario di uno dei due cuccioli rubati.
Tuttavia, il secondo cuccio di Bulldog rimane ancora disperso. La polizia è rimasta vigile e monitora i rapporti di animali dilazzati in tutta la città, sperando di recuperarlo. La donna, felice di aver restituito il suo amato cuccio, ne ha ringraziato la polizia e il negozio di animali per la loro rapidità e dedizione nel recuperare gli animali rubati.
La storia del furto è stata diventata rapidamente notizia nazionale, ma nonostante lo sforzo dei dipendenti e della polizia, il primo cuccio di Bulldog rimane irritato. Gli investigatori sperano di poter presto catturare i responsabili e restituire i due cuccioli ai loro proprietari.
La polizia ha arrestato uno dei sospettati e tiene sotto osservazione gli altri due, sperando di ottenere ulteriori informazioni che possano condurre ai successi. Gli animali sono stati ripresi in volo, cristalline e grazie all’aiuto della donna che ha rintracciato il proprietario del suo cuccio. La caccia alla recuperazione del secondo cuccio di Bulldog è in corso e la polizia è determinata a convincere i ladri a restituire anche gli altri animali rubati.
