Finisce con la moto contro la vettura che lo precede, grave un centauro 17 enne
in ,

Finisce con la moto contro la vettura che lo precede, grave un centauro 17 enne

Un ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto a Comano Terme. Secondo le prime informazioni, la sua motocicletta avrebbe tamponato una vettura con a bordo un uomo di nazionalità tedesca. Il ragazzo è stato sbalzato a terra e soccorso immediatamente. Sono intervenuti i soccorsi dall’ospedale di Tione e un elisoccorso è atterrato nelle vicinanze. I vigili del fuoco di Lomaso hanno fornito supporto. La polizia locale delle Giudicarie ha effettuato i rilievi di legge.

L’incidente è successo nel pomeriggio di ieri, sabato 18 novembre, intorno alle 16:30 nelle Giudicarie a Comano Terme, lungo la strada provinciale 213 nei pressi della chiesa parrocchiale del paese.

Un motocicletta con a bordo un ragazzo 17 enne del posto secondo le prime informazioni avrebbe tamponato una vettura con a bordo un uomo di nazionalità tedesca, nell’impatto il ragazzo sarebbe stato sbalzato violentemente a terra.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi partiti dall’ospedale di Tione che, vista la grave dinamica dell’incidente hanno attivato anche l’elisoccorso atterrato in un prato poco distante. In supporto ai sanitari le squadre dei vigili del fuoco di Lomaso.

A compiere i consueti rilievi di legge è intervenuta la polizia locale delle Giudicarie supportati dai…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0